A_REPLY
Moda degli zoccoletti
view post Posted on 11/6/2009, 18:00P_QUOTE

Giovanissimo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 17:01

Oggi in giro ho visto molte ragazze anche giovani con ai piedi gli zoccoletti in legno con tacco...che sia la moda di questa estate?
Secondo me sono mooolto sexy!!

image

P_MSG Top
view post Posted on 11/6/2009, 19:45P_QUOTE

Collaboratore

Group: TEAM

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 14:18

sono un po' sofisticati..non mi dispiacciono ma preferisco di gran lunga dei sandali classici col laccetto

SINISTRA E LIBERTA’ gruppo facebook- Sito ufficiale sinistraeliberta.eu

combattiamo per la pace,la solidarieta' sociale,i diritti civili.
http://lasinistragiovane.forumcommunity.net

MOVIMENTO PER LA SINISTRA

http://www.new.facebook.com/friends/?every...gid=47241218098

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2009, 10:01P_QUOTE

Giovanissimo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 16:08

vado pazzo per gli zoccoletti di legno!!!
Al.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2009, 11:20P_QUOTE

Leggenda - Liv. II

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:49

x me sono bellissimi...

image
imageimage
image
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2009, 11:57P_QUOTE

Collaboratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 14:18

a me non piacciono piu di tanto pero' credo ke una femmina almeno un paio li dovrebbe cmq avere

SINISTRA E LIBERTA’ gruppo facebook- Sito ufficiale sinistraeliberta.eu

combattiamo per la pace,la solidarieta' sociale,i diritti civili.
http://lasinistragiovane.forumcommunity.net

MOVIMENTO PER LA SINISTRA

http://www.new.facebook.com/friends/?every...gid=47241218098

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 00:03P_QUOTE

Apprendista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:25

per me non sono il massimo... preferirei le classiche scarpette aperte col tacco (sandaletti eleganti)... capisco però che una donna non può andare sempre in giro con quelli, chiaro...

PLEASE, NEI MESSAGGI PRIVATI NIENTE RICHIESTE DI MSN. GRAZIE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 21:22P_QUOTE

Novizio

Group: Validating

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:45

Gli zoccoletti col tacco sono le migliori calzature per evidenziare e valorizzare i piedi,secondo me le donne lo sanno e li usano anche per quello

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:58P_QUOTE

Novizio

L'estate scorsa una amica è venuta ad una sagra in compagnia; la ragazza in questione non è assolutamente una bellezza,è il classico tipo che vestita pesante da inverno non attira per niente, e invece ecco cosa è successo....arriva da sola al punto di ritrovo, scende dalla macchina e la sorpresa: pantaloncini corti, maglietta con l'ombelico scoperto, abbronzata, culetto sodo, belle gambe toniche e cosciotte muscolose, ma soprattutto zoccoletti col tacco (non esagerato, 6-7 cm) e piedini in mostra, graziosi,al naturale senza smalto, la cosa bella è che indossava questo abbigliamento con totale naturalezza,senza alcun intento minimamente provocante. Sale in macchina con me così io mi gusto l'inatteso spettacolo delle gambe, quando arriviamo alla sagra ho l'accortezza di camminare dietro lei per guardarla dal b-side e soprattutto per godermi i piedi che schioccano sensuali contro contro il legno degli zoccoletti, il tutto per circa tre minuti di totale estasi. Mentre eravavo a fare la fila alla cassa mi sono accorto molto chiaramente che parecchi degli uomini presenti non riuscivano a staccare gli occhi da quelle cosce di marmo e soprattutto dai piedi sollevati sui tacchi; credo che quella visione abbia scatenato "reazioni anatomiche" adeguate in molti (a me è durato tutta la serata :P);durante la cena era seduta accanto a me e anche al ritorno stessa scena, fino al parcheggio e poi in macchina);lei assolutamente inconsapevole di tutto quello che aveva scatenato per tutta la serata :P; infatti siamo usciti diverse volte insieme,solo noi due, ma non si è mai più vestita così, anzi spesso pantaloni e ciabattine basse, solo una volta calzoncini ma stivali estivi chiusi; anche lo smalto ai piedi deludente, un insipido chiaro per niente attraente; comunque bel fisico,pancino,sedereegambe comunque meritevoli

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:55P_QUOTE

† Re Dei Piedi †

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:34

narrazione interessante... :)
allacciandomi al periodo finale del tuo racconto, personalmente una ragazza che non cura certi particolari (come lo smalto mal messo e slavato, peletti sulle dita dei piedi, ciabattine scialbe etc...) non mi provoca alcuna pulsione...di nessun genere...sia piedosa che, a maggior ragione, più "profonda"...
semplicemente mi fanno venire i brividi certe ragazze...ho visto migliaia di piedi nella mia vita...di piedi brutti ce ne sono molti...e in quel caso la ragazza non può farci nulla...magari li cura, toglie i calli, pedicure, french e via...
ma le ragazze che non si curano i piedi...a me fanno venire il voltastomaco... :sick:

preciso che il mio discorso nulla c'entra con la ragazza e con il tuo discorso teodoforo...è semplicemente una riflessione generale...questo per non creare eventuali future incomprensioni... ;)

p.s.: adoro gli zoccoletti...specialmente bianchi...e con qualche "borchia" magari... :)
per la precisione....tipo questi...

image

imageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:33P_QUOTE

Novizio

No problem, Amo; tra laltro la ragazza in questione stava molto meglio con i piedi "nature" che con lo smalto chiaro; a volte ha usato anche smalti diversi, ma sarà che a me piace soltanto rosso, rosso scuro e nero, mai entusiasmanti, unica eccezione il fucsia; e poi una ragazza con i piedi carini sta bene anche senza lo smalto, tanto più se valorizza il suo fisico con pantaloncini corti e zoccoletti che esaltano le cosce di marmo e i piedi in mostra

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 11/6/2009, 18:00

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: